Questo è stato un periodo difficile per tutti, dove la comunicazione, soprattutto quella digitale è stata essenziale e vitale per la nostra sopravvivenza.
ACTI Roma in questo tragico frangente, ha voluto fortemente essere vicino ad i suoi Associati e Trapiantati di cuore di Roma e lo ha fatto con l’aiuto dei Social Network, informando e aggiornando i suoi utenti sulla situazione in Italia riguardanti la tragedia del Covid-19.
L’utilizzo dei social in questo contesto, fa parte di un progetto molto più grande, che ACTI Roma aveva pensato e voluto fortemente da molto tempo, una nuova rete di comunicazione che raggiunga e coinvolga tutti gli associati e i Trapiantati di Cuore di Roma Informando, esortando e sensibilizzando le persone alla donazione di organi.
Noi sosteniamo che ACTI Roma ha una Mission “Noi ci adoperiamo per diffondere l’educazione alla donazione e a sostenere i FUTURI e ATTUALI Trapiantati, Infondendo la certezza di un futuro migliore per una vita lunga e duratura”.
Ecco che con orgoglio vi presentiamo il nostro nuovo sito internet. www.actiroma.it .
Questa sarà la base di una futura infrastruttura di una nostra Rete di comunicazione.
Ma questa non è la sola evoluzione che abbiamo effettuato, una nuova mail più versatile che si integra con il nuovo sito: actiromaonlus@actriroma.it.
Grazie a Tutti.
ACTI Roma Onlus ETS
PER AVERE TANTE ALTRE INFORMAZIONI E NOTIZIE SUL MONDO DEI TRAPIANTI DI CUORE.
INSCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER !
Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica riceverai prima possibile un E-Mail di Conferma del l’iscrizione
l’iscrizione ccetti di ricevere la nostra Newsletter via E-Mail e altre comunicazione della vita Associativa. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento Inviando una E-Mail alla Indirizzo:newsletter@actiroma.it