Aggiornamento: Il 19 novembre staffetta “Accumuli di solidarietà”

L’Acti-Romapartecipa alla staffetta non competitiva “Accumuli di solidarietà!”. pro scuola Amatrice-Accumoli, paesi in provincia di Rieti duramente colpiti dal sisma del 24 agosto e delle successive scosse del 26 e 30 ottobre. L’iniziativa, promossa dall’associazione sportiva dilettantistica "Kronos Roma4", si svolgerà sabato 19 novembre allo Stadio della Farnesina (Ponte Milvio,la quota solidale di iscrizione è di 10 euro, 5 euro per gli under 18. La mattina, dalle ore 9 alle 13, parteciperanno gli studenti delle scuole romane (con il patrocinio di Fidal e Miur), mentre dalle 14 alle 17 si alterneranno in pista singoli, gruppi, associazioni sportive e non.

Sarà possibile partecipare non solo sulla distanza dei 400 metri, ma anche dei 1000 metri. A riguardo, si sono formate già due staffette, una di Kronosiani e una di marciatori, di quaranta persone ciascuna, che correranno quindi per l'intera durata dell'evento, ognuna con il proprio testimone. Abbiamo infatti considerato circa 5 minuti a chilometro (quindi a persona), per un totale di 180-200 minuti, quindi 35/40 persone. Trattandosi di una staffetta non-competitiva, non ci sarà servizio di cronometraggio.

scrizioni e preiscrizioni:

- sul posto al tavolo iscrizioni, esclusivamente per i singoli

- per i singoli, gruppi e associazioni:

inviare elenco completo dei partecipanti (nome, cognome, anno di nascita) all'indirizzo info@kronosroma4.it, entro il 14 novembre.

Per informazioni:

 

"Kronos Roma4",

alberto.villa@kronosroma4.it

3397766504 (Alberto)

3392348869 (Claudia)

 

Volantino (pdf)

 

Condividi su Facebook