21 MAGGIO 2011: ONLUS COMITATO S. ANDREA APOSTOLO DI LABICO - LETTERA DI RINGRAZIAMENTO

 

Buonasera,
sono Mario Stazi il vicepresidente della ONLUS Comitato S. Andrea Apostolo di Labico.

Vi invio questa mail per ringraziarvi della collaborazione, che ci avete voluto dare, tramite rappresentanti e materiale alla 4° Giornata del volontariato che si è tenuta il 8/05/2011 a Labico.
Abbiamo cercato di sensibilizzare la popolazione al problema della donazione degli organi e dei tessuti, attraverso manifesti esplicativi, collocati lungo la strada più frequentata del paese, materiale informativo distribuito in modo capillare e una postazione dove era possibile ricevere informazioni e trascrivere la propria "dichiarazione di volontà" alla donazione degli organi.

Un grosso aiuto ci è stato dato dalla Dott.ssa Uliana Bianchi, responsabile del Coordinamento locale Trapianti della ASL RM G che ci ha fornito materiale, contatti a cui rivolgerci e attraverso la quale è stato possibile avere una convenzione tra la ASL RMG e il Comune di Labico per la dichiarazione di volontà.
È stata gradita anche la presenza e la partecipazione alle informazioni del vicesegretario dell'associazione malati di reni il Sig. Mario Chinca.

Per gli articoli sui giornali locali vedere:

http://www.eccolanotiziaquotidiana.it/labico-il-comitato-s-andrea-ap- labico-per-la-donazione-degli-organi/

http://www.paconline.it/wordpress/blog/archives/52993

Certo in una collaborazione futura, porgo distinti saluti

Mario Stazi